Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookies. Privacy e Cookie Policy

Ok

Domande Frequenti

Come creare l’account cliente e registrarsi su impaginazionePro.it?

Per effettuare la registrazione sulla nostra piattaforma è sufficiente fare click sul pulsante “Accedi” a destra, nella barra superiore e seguire la procedura. Una mail di avvenuta registrazione verrà inviata alla mail precedentemente indicata dal cliente.


Come acquistare i vari servizi?

Per poter acquistare sul nostro sito è necessario registrarsi, scegliere i servizi con le varie opzioni e aggiungerli al carrello. Una procedura automatica guiderà il cliente fino al pagamento. Una mail di conferma ordine verrà inviata al cliente.


Come effettuare il pagamento?

Il cliente potrà scegliere di effettuare il pagamento tramite il circuito PayPal, con carte di credito e carte prepagate Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, PostePay o con Bonifico Bancario Anticipato.


Come inviare i file a impaginazionePro.it?

Il cliente potrà inviare i file, che serviranno per la lavorazione del servizio acquistato, a servizi@impaginazionepro.it, attraverso il sistema di upload rapido wetransfer.com, il cui link è presente nella parte superiore del sito web. Il cliente potrà aggiungere qualsiasi tipo di informazione e indicare il n. d’ordine a cui si riferiscono i file nella parte relativa al messaggio.


Come viene calcolato il prezzo del servizio?

Il prezzo del servizio viene calcolato tenendo in considerazione il numero di pagine, tranne per il servizio di realizzazione grafica della copertina il cui costo totale è quello indicato nella relativa scheda.


A quanti caratteri corrisponde una pagina?

1 pagina equivale a 1.800 caratteri, spazi inclusi (cartella editoriale) per i servizi di impaginazione e correzione bozze; a 1.500 caratteri, spazi inclusi (cartella commerciale), per i servizi di traduzione. In Microsoft Word, per conoscere il numero di Caratteri (spazi inclusi), è sufficiente selezionare: Strumenti > Conteggio parole.


Se tra i vari formati, nella scheda del servizio richiesto, non è presente quello desiderato, come si può procedere all’acquisto?

In questo caso sarà sufficiente scegliere il formato “personalizzato” e indicare, nelle fasi successive di acquisto del servizio, tutte le informazioni necessarie alla lavorazione.


Quanto tempo intercorre dalla conferma ordine all’avvio della lavorazione richiesta?

Per ogni ordine effettuato, ImpaginazionePro.it provvederà ad avviare nel breve tempo possibile la lavorazione richiesta dal cliente (impaginazione, correzione, traduzione, ecc.) e ad inviare, all’indirizzo e-mail indicato dal cliente in fase di registrazione, il relativo file in formato .pdf (Acrobat) per i servizi di impaginazione, grafica copertina, correzione bozze e il file .docx (Word) per il servizio di traduzione testi.


Come richiedere un preventivo personalizzato?

Nel caso in cui i servizi di cui necessita il cliente abbiano caratteristiche diverse da quelli presenti sulla nostra piattaforma, il cliente potrà inviare una richiesta di preventivo personalizzato utilizzando il modulo dei contatti e indicando nell’area del messaggio i dettagli del preventivo.


Come mettersi in contatto con impaginazionePro.it?

È possibile contattare ImpaginazionePro utilizzando sia il numero di telefono 334 7972465, sia la webmail servizi@impaginazionepro.it.